Monday 26 August 2019

Calandra a 4 Rulli: come mantenere la calandra

È difficile programmare la manutenzione della calandra a 4 rulli quando li si utilizza. Tuttavia, per la sicurezza dei lavoratori, è necessario pianificare un tempo per la manutenzione della macchina. Se hai più di una macchina, prova a mantenerle una ad una. Se si dispone di una sola macchina, il periodo di produzione basso è un buon momento per la manutenzione. Non perdere il tempo dei lavoratori quando la macchina è spenta. Dai loro un po 'di allenamento invece.

Se stai lottando per trovare il momento giusto per la manutenzione, non preoccuparti. Qui, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti essenziali che ti aiuteranno a trovare il momento giusto per la manutenzione di calandre a 4 rulli. Controllali sotto.

Manutenzione non pianificata

Anche se stiamo parlando di manutenzione programmata, dovresti sempre essere pronto per gli eventi imprevisti. Come qualsiasi dispositivo della tua fabbrica, le calandre possono rompersi in qualsiasi momento. Per risolvere questo problema, è necessario essere preparati per la manutenzione correttiva. Per fare perfettamente questo lavoro, un lavoratore qualificato dovrebbe essere sempre lì nella tua fabbrica. Per comprendere l'importanza di questo passaggio, è necessario controllare il registro delle analisi precedenti e i relativi impatti sulle proprie finanze.

Regolazioni del calendario di manutenzione

Come proprietario di una fabbrica, sai che la vita quotidiana nella fabbrica non è la stessa. I tuoi nuovi piani per l'azienda hanno un forte impatto sul programma di manutenzione. Prendi ad esempio l'acquisizione di una nuova macchina. L'installazione di nuove apparecchiature spesso influisce e interrompe i programmi di manutenzione. Non commettere questo errore. Non dovresti mai perdere un programma di manutenzione di una macchina, non importa quale.

Cerca il sovraccarico di lavoro

La tua macchina ha un'aspettativa di vita specifica. Può funzionare bene per un lungo periodo solo se lo tratti bene. Se si desidera mantenere in funzione la macchina, non si dovrebbe sovraccaricare la macchina. Per assicurarsi che non si stia utilizzando troppo la macchina, è necessario controllare spesso il programma di lavoro. Basti pensare, quanti problemi avrai se la macchina sovraccarica subisce un guasto improvviso.

Nel decidere il programma di manutenzione, è necessario verificare anche se i pezzi di ricambio della macchina sono disponibili. Se ritieni che la disponibilità dei pezzi di ricambio stia diventando un problema, è tempo di cambiare del tutto la macchina. Prendi l'aiuto dei professionisti se tutto ciò ti sembra troppo.

No comments:

Post a Comment