Monday 26 August 2019

Punzonatrici Cesoie Universali: quali sono i diversi tipi di cesoie

Punzonatrici cesoie universali è una delle attrezzature più celebri del settore della lamiera. Indipendentemente da ciò che si desidera creare da una lamiera, è necessario tagliarlo in pezzi adatti. Come lo faresti senza l'aiuto delle cesoie?

La popolarità di tali macchine ha guadagnato così tanta altezza che al giorno d'oggi ci sono tipi separati di cesoie per eseguire diversi tipi di tagli. Devi conoscere i tipi per capire quale servirà al tuo scopo. Non conosci i diversi tipi? Da non preoccuparsi. Abbiamo raccolto informazioni su diverse cesoie per aiutarti. Dai un'occhiata qui sotto.

Cesoie a coccodrillo

La mascella incernierata di queste cesoie ti ricorderà le mascelle forti e i denti aguzzi di questo magnifico animale. Il nome della macchina deriva da questa forte somiglianza. Le cesoie affilate di questa macchina possono tagliare facilmente anche il metallo più duro. Alimentate dalla forza idraulica, queste cesoie vengono principalmente utilizzate per tagliare lunghe scorte di metallo come per ferri angolari, tondo per cemento armato, tubi, ecc. La caratteristica principale della celebre cesoia è il suo rapporto costo-efficacia. La forza e la durata di questa macchina creano anche un impatto positivo sui proprietari della fabbrica.

Cesoie da banco

Come suggerisce il nome, questo tipo di cesoia viene fornito con un banco da lavoro. Il meccanismo composto della cesoia consente di tagliare pezzi diversi da lamiere medie. Questa macchina è così dinamica che è possibile eseguire facilmente un taglio ad angolo di 90 gradi. La forza della macchina varia con le sue dimensioni. Le macchine più grandi possono gestire le sollecitazioni che le macchine più piccole non possono controllare. L'affare migliore di questa macchina è che può produrre prodotti finali senza sbavature.

Cesoie elettriche

Queste cesoie sono l'opzione migliore da scegliere per tranciare lamiere più grandi. Queste macchine sono generalmente utilizzate per produrre un taglio in linea retta. Tuttavia, alcune fabbriche utilizzano questa macchina anche per curve con raggio elevato. La flessibilità di questo tipo di taglio è la cosa principale che aiuta le fabbriche. La durata della macchina e la sua capacità di produrre prodotti accurati sono il motivo per cui è diventata così popolare.

Le cesoie sopra ti daranno solo un'idea della pletora disponibile sul mercato. Se non pensi che le cesoie di cui sopra risolveranno il tuo scopo, parla con i professionisti e cerca di trovare il tipo più adatto a te.

Calandra a 4 Rulli: come mantenere la calandra

È difficile programmare la manutenzione della calandra a 4 rulli quando li si utilizza. Tuttavia, per la sicurezza dei lavoratori, è necessario pianificare un tempo per la manutenzione della macchina. Se hai più di una macchina, prova a mantenerle una ad una. Se si dispone di una sola macchina, il periodo di produzione basso è un buon momento per la manutenzione. Non perdere il tempo dei lavoratori quando la macchina è spenta. Dai loro un po 'di allenamento invece.

Se stai lottando per trovare il momento giusto per la manutenzione, non preoccuparti. Qui, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti essenziali che ti aiuteranno a trovare il momento giusto per la manutenzione di calandre a 4 rulli. Controllali sotto.

Manutenzione non pianificata

Anche se stiamo parlando di manutenzione programmata, dovresti sempre essere pronto per gli eventi imprevisti. Come qualsiasi dispositivo della tua fabbrica, le calandre possono rompersi in qualsiasi momento. Per risolvere questo problema, è necessario essere preparati per la manutenzione correttiva. Per fare perfettamente questo lavoro, un lavoratore qualificato dovrebbe essere sempre lì nella tua fabbrica. Per comprendere l'importanza di questo passaggio, è necessario controllare il registro delle analisi precedenti e i relativi impatti sulle proprie finanze.

Regolazioni del calendario di manutenzione

Come proprietario di una fabbrica, sai che la vita quotidiana nella fabbrica non è la stessa. I tuoi nuovi piani per l'azienda hanno un forte impatto sul programma di manutenzione. Prendi ad esempio l'acquisizione di una nuova macchina. L'installazione di nuove apparecchiature spesso influisce e interrompe i programmi di manutenzione. Non commettere questo errore. Non dovresti mai perdere un programma di manutenzione di una macchina, non importa quale.

Cerca il sovraccarico di lavoro

La tua macchina ha un'aspettativa di vita specifica. Può funzionare bene per un lungo periodo solo se lo tratti bene. Se si desidera mantenere in funzione la macchina, non si dovrebbe sovraccaricare la macchina. Per assicurarsi che non si stia utilizzando troppo la macchina, è necessario controllare spesso il programma di lavoro. Basti pensare, quanti problemi avrai se la macchina sovraccarica subisce un guasto improvviso.

Nel decidere il programma di manutenzione, è necessario verificare anche se i pezzi di ricambio della macchina sono disponibili. Se ritieni che la disponibilità dei pezzi di ricambio stia diventando un problema, è tempo di cambiare del tutto la macchina. Prendi l'aiuto dei professionisti se tutto ciò ti sembra troppo.

Friday 23 August 2019

Calandra a 3 Rulli: quali sono i problemi che creano un problema per gli indicatori?

Come suggerisce il nome, calandra a 3 rulli è composta da tre rulli. La posizione dei rulli può cambiare in base alle esigenze del settore. La calandratrice viene utilizzata principalmente per diluire o rivestire i prodotti finali. Al giorno d'oggi, la macchina viene utilizzata per dare lucentezza ai materiali finiti, come i panni. Anche la temperatura dei rulli è variabile. A seconda del tipo di industria, vengono utilizzati rulli riscaldati o freddi.

Nella maggior parte dei casi, l'industria della carta, dei tessuti e della gomma utilizza la calandre a 3 rulli. Nel settore della gomma, la macchina crea specificamente problemi che interrompono il sistema di controllo del misuratore di gomma. Se questo controllo sventola, anche la qualità dei fogli di gomma diminuirà. Se si riscontrano problemi in fabbrica, è consigliabile verificare i seguenti suggerimenti preventivi.

Mantieni la macchina in funzione

Quando la calandratrice è in funzione, genera molto calore. Il calore fa bene all'industria della gomma, ma non tanto se varia. Secondo gli esperti, quando i rulli smettono di muoversi, inizia a rilasciare calore. Il problema è che la perdita di calore non è uniforme. Alcune parti dei rulli rilasciano una notevole quantità di calore mentre altre non così tanto. Questo cambiamento di calore costringe i rulli a diventare a forma di uovo. Questa forma provoca un enorme divario nello spessore del calibro.

Questo problema appare sempre. Tuttavia, causerà ulteriori problemi se nella macchina è presente un banco caldo di fogli di gomma. Più a lungo si arresta la macchina, peggiori saranno gli effetti. Per interrompere ciò, è necessario mantenere in funzione il calendario. Se si arresta la macchina per un lungo periodo, rimuovere la gomma dalla macchina.

Cambiamenti di velocità

Quando la macchina è in funzione, genera una forza che tenta di separare i rulli. Questa forza di separazione dipende dalla velocità della calandratrice. La durezza della gomma influisce anche su questa forza di separazione. Più spessa è la parete di gomma, più bassa sarà la forza di separazione. Eventuali cambiamenti improvvisi nella velocità di marcia aumenteranno questa forza. È meglio addestrare l'operatore prima di lasciarlo maneggiare la macchina.

Questi sono solo i motivi di base che influenzano il controllo del misuratore della calandratrice. Devi parlare con un professionista per saperne di più su questo problema.

Wednesday 21 August 2019

Punzonatrici Oleodinamiche: quali sono i vantaggi dell'utilizzo di macchine idrauliche

La versatilità e l'affidabilità delle punzonatrici oleodinamiche hanno reso questa macchina la preferita da tutti. Questa macchina sta risolvendo i problemi dell'industria manifatturiera negli ultimi decenni. Anche se l'ondata di progressi tecnologici ha coperto quasi tutto, la popolarità di questa macchina non si è ridotta di poco. I seguenti vantaggi dell'utilizzo di questa macchina potrebbero dirti perché.



Ampia gamma di disegni

La gamma di macchine idrauliche è piuttosto ampia. Se conosci le tue esigenze, puoi trovare una macchina per te. Ciascuna delle presse è disponibile negli attacchi a testa singola o doppia. Anche se la maggior parte delle presse idrauliche sono alimentate elettricamente, è possibile far funzionare anche queste macchine manualmente.

Pressatura regolare

Le macchine idrauliche sono note per la loro distribuzione uniforme della pressione. In ogni colpo di ariete, le calandre motorizzate della macchina garantiscono una distribuzione uniforme della pressione. Questa funzione garantisce inoltre di ottenere il tonnellaggio della macchina in qualsiasi punto della corsa del pistone. Considerando che, le sue controparti meccaniche offrono solo il tonnellaggio nella parte inferiore della corsa.



Tipo di lavoro

Le presse idrauliche non possono completare compiti che richiedono una sensazione umana al loro interno. Ecco perché per il lavoro delicato, le presse pergole sono una buona scelta. Tuttavia, se si parla di tonnellaggio elevato, produzione elevata o controlli variabili della macchina; allora le presse idrauliche sono il tuo migliore amico.


Controllo della pressione

La magia delle macchine idrauliche è che puoi controllare la pressione del dispositivo in qualsiasi momento. C'è una valvola distinta in ogni pressa idraulica che è pensata per controllare la pressione interna. È possibile selezionare qualsiasi pressione richiesta e la macchina funzionerà sempre con quella pressione. Se usi questa funzione, non dovrai mai più indovinare la pressione della macchina.



Sollevamento e pressatura

Molte presse idrauliche hanno cilindri a doppio effetto collegati ad esso. Ciò significa che otterrai una forza di sollevamento e una forza di pressione a tua disposizione.

Adattare la natura

Le presse idrauliche sono altamente adattabili alle tue esigenze. I design semplici di tale macchina assicurano inoltre la possibilità di gestire facilmente tutte le funzioni.

Quindi, questo è un impacco. Leggi attentamente i vantaggi di cui sopra per decidere se la tua fabbrica ha bisogno di una di queste macchine o meno. Se sei sicuro della necessità, cerca la stampa adatta al tuo scopo prima di spendere soldi.

Tuesday 20 August 2019

Pressa Piegatrice Per Lamiera: precauzioni di sicurezza per l'uso di tali macchine

Tutti sanno che la plasticità dei metalli è molto bassa. Non ci crederesti se mai vedessi una pressa piegatrice per lamiera fare il suo lavoro. Alimentata da potenze idrauliche, questa macchina può piegare anche la più dura delle lamiere in un batter d'occhio. Ecco perché questa macchina è essenziale per la produzione di tubi e altri prodotti importanti. Il processo di piegatura cambia in base alle esigenze dell'azienda.


Come sapete, questa macchina piega le lamiere. Quindi, può danneggiare gravemente te o altri lavoratori in una frazione di secondo. È possibile evitare questo incidente prendendo alcune opportune misure precauzionali. Se queste parole ti sembrano sconcertanti, controlla i seguenti suggerimenti e seguili nel tee per ottenere i risultati sperati.

Comprendere il funzionamento della macchina

Questo è il primo e principale passo che può garantire la tua sicurezza. Non importa se hai esperienza nella gestione di tonnellate di altre macchine, se non hai esperienza nella gestione di questa, non dovresti provare a usarla. Prendi le cose lentamente. Abituati al flusso della macchina. Per evitare incidenti, è indispensabile comprendere la macchina stessa e le sue operazioni. Leggere il manuale dell'utente prima di maneggiare la macchina. Ti darà alcune informazioni necessarie. È meglio allenarsi prima di maneggiare la macchina.

Riscaldare la macchina

Quando fa freddo, le diverse parti di Calandre oleodinamiche si congelano. Mantenere sempre caldo il macchinario ti aiuterà a ottenere sempre buone prestazioni. Se è impossibile da raggiungere, è necessario concedere alla macchina un po 'di tempo di funzionamento prima di utilizzarlo. Lasciare funzionare la macchina per alcuni minuti prima di utilizzarla.

Tenendo il foglio

Il posizionamento della lamiera è uno dei principali fattori che possono causare incidenti. È necessario tenere sempre le lamiere in un angolo particolare per evitare incidenti accidentali. Prima di iniziare il processo di piegatura, verificare se il foglio è parallelo alla piegatrice. Se si posiziona il foglio in modo errato, può fuoriuscire dalla piegatrice e causare gravi lesioni.

Non importa quanto tu abbia esperienza, dovresti sempre rimanere vigile mentre lavori con questa macchina. Un leggero calo di concentrazione può causare gravi danni a voi o agli altri. Quindi, lavora con attenzione e prendi tutte le precauzioni possibili per evitare incidenti.

Monday 19 August 2019

Punzonatrice Universale è nota per la sua versatilità nell'industria dei metalli

Le industrie metalmeccaniche sono i più grandi utenti di punzonatrice universale. Questa macchina di fascia alta può svolgere lo stesso compito in quasi ogni tipo di metallo, oggetto o elemento. Fornisce con precisione funzioni come la punzonatura di lamiere, barre piatte, tubi, ecc. Può anche lavorare nella piegatura, intarsio e taglio di oggetti. Le caratteristiche tecniche di questa macchina sono interessanti. Rispetto al resto delle macchine della stessa categoria, la punzonatrice è molto più efficiente e facile da usare.

Il più grande vantaggio di questa macchina è che può adattarsi a qualsiasi tipo di attrezzatura. Questo lo rende una necessità in tutti i negozi di lavorazione dei metalli. La punzonatrice viene fornita con punzoni di diverse forme. Utilizza anche pressa piegatrice per velocità di lavoro controllata e coerenza. Le diverse forme dei punzoni includono quadrati, ovali, rotondi e persino tubi.


La necessità di presse piegatrici in ingegneria

L'industria metallurgica lavora con diversi tipi di macchine per taglio, piegatura e pressatura. Ma la necessità di presse piegatrici è in cima. L'uso di freni adeguati assicurerà un movimento regolare della macchina. Quindi, la pressa piegatrice meccanica è molto importante per questi macchinari pesanti.

Vantaggi dell'utilizzo di punzonatrici

● L'uso della punzonatrice universale lascia la superficie del prodotto senza graffi. È progettato per prevenire graffi.
● La macchina può eseguire più azioni in una singola prestazione.
● È progettato per fornire prestazioni di alta precisione con alta qualità.
● Può fornire funzioni di taglio automatiche.

Diversi tipi di presse piegatrici

Sono disponibili due tipi principali di presse piegatrici. Le due varianti includono la pressa piegatrice idraulica e la pressa piegatrice meccanica motorizzata. Tuttavia, con il rapido cambiamento nella produzione di beni e servizi, la maggior parte dei componenti delle macchine viene costruita con opzioni di personalizzazione. Questo viene fatto per soddisfare comodamente le esigenze di ogni lavoro. Se hai intenzione di acquistare una pressa piegatrice, dovresti avere una buona conoscenza dei diversi tipi di macchine.


Utilizzo di presse piegatrici idrauliche

Le presse piegatrici idrauliche possiedono grande forza e potenza. Ciò gli consente di lavorare in modo efficiente. Questa variante è nota per la sua enorme forza e affidabilità. Il fattore più impressionante di questo tipo di pressa è il consumo energetico efficiente e anche i mezzi di sicurezza.

In questo mercato altamente competitivo, può essere difficile scegliere la macchina giusta per le tue opere in metallo. Ma non è difficile conoscere le caratteristiche principali di ogni macchina. Inoltre, ora hai anche la possibilità di personalizzare queste macchine secondo i requisiti della tua unità di produzione.

Friday 16 August 2019

I vantaggi dell'utilizzo di macchine a griglia motorizzata in unità produttive

Il costante miglioramento delle moderne tecnologie ha dato vita a macchine calandra motorizzata. L'uso di macchine motorizzate ha ridotto a zero la maggior parte del lavoro umano fisico. Lavorare con queste macchine specializzate è facile. Hai solo bisogno di conoscere le operazioni tecniche. L'aumento della produttività del lavoro è una delle maggiori esigenze di ogni settore. Pertanto, le macchine a motore svolgono un ruolo molto importante.

Quali sono le macchine motorizzate?

Nell'ingegneria elettrica, le macchine motorizzate funzionano con l'aiuto di forze elettromagnetiche. Ciò significa che queste macchine richiedono elettricità per svolgere le loro funzioni. Le macchine di fascia alta come la punzonatrice cesoia universale sono uno dei maggiori esempi di macchine motorizzate.


Ecco alcuni dei principali vantaggi dell'utilizzo di una macchina motorizzata:

1.Aumento della velocità di lavoro

La produzione di una piccola quantità di output a lungo termine rappresenta un difetto nell'unità di produzione. Ogni settore dovrebbe mirare ad aumentare la produttività del lavoro. Le macchine calandra motorizzate possono aumentare la velocità di lavoro, aumentando così la produttività del lavoro.

2. Risparmia tempo

Le macchine motorizzate avanzate possono funzionare in modo efficiente. Possono funzionare ininterrottamente e produrre più uscite in un'unica operazione. Ciò consente di risparmiare tempo e alla fine della giornata, hai più output di quello che avevi in ​​precedenza. Avere più tempo a disposizione ti permetterà anche di controllare fisicamente eventuali difetti.

3. Uscita di qualità superiore

L'uso di punzonatrice avanzata e motorizzata cesoia universale ti assicura una qualità di lavoro superiore. Nessun pittore può realizzare lo stesso disegno due volte, ma quando si assegna lo stesso compito a una macchina, si può produrre continuamente la stessa cosa. Questo perché la produzione è standardizzata.

4. Capace di produzione in serie

Le macchine motorizzate sono in grado di produrre in serie. Invece di fabbricare un'unità alla volta, questa è una buona alternativa. Dal momento che non comporta l'uso del muscolo umano, non c'è preoccupazione per il drenaggio di energia. Finché è presente un alimentatore, il processo di produzione può funzionare senza problemi.

5. Eseguire più attività

Una macchina può svolgere il lavoro di molti lavoratori. È in grado di eseguire più attività in un periodo di tempo molto breve. La macchina Evert può essere personalizzata secondo i requisiti delle unità produttive.

Inutile dirlo, ma ogni settore industriale e unità produttiva dipende dalle macchine di fascia alta e avanzate per ottenere la migliore produzione. Quindi, la tecnologia è la cosa più richiesta nel settore industriale.

Wednesday 14 August 2019

Principi di funzionamento della punzonatrice idraulica che dovresti conoscere

Una punzonatrice oleodinamica è progettata per dare forma e dimensioni adeguate a una lamiera o qualsiasi altra superficie che può essere pressata. Quando il movimento circolare viene convertito in movimento lineare attraverso un motore, l'ingranaggio attaccato svolge la funzione prevista. Il meccanismo di funzionamento di una punzonatrice è molto semplice. La punzonatrice è dotata della forma necessaria per la pressatura. Una volta fornita l'alimentazione, il punzone preme la forma sul materiale desiderato.

Una volta completato il processo, la pressa ottiene la forma desiderata con la massima precisione. Per ottenere risultati accurati, è importante fissare una serie di stampi su cui il materiale verrebbe premuto. Macchine come calandra oleodinamica possono svolgere facilmente tali compiti. Gli stampi dovrebbero essere in grado di assorbire la pressione applicata dalla macchina mentre deformano il materiale.

Caratteristiche di una punzonatrice

● Funzionamento sicuro e affidabile
● È altamente efficiente con la produzione automatica
● Non comporta competenze lavorative
● Rigidità superiore
● Precisione completa e stabile
● Una oleodinamica punzonatrice è dotata di un meccanismo di regolazione del cursore
● Queste macchine sono rispettose dell'ambiente
● Vengono forniti nuovi design

Tipi di punzonatrici

Esistono due tipi di punzonatrici, meccaniche e idrauliche. Sono generalmente classificati in base alla forza trainante. Tradizionalmente, le punzonatrici meccaniche erano più popolari. Tuttavia, con l'invenzione dei sistemi idraulici, queste macchine come una pressa idraulica, calandra oleodinamica sono diventate più popolari.

Pressa idraulica basata sul movimento del cursore

Le presse idrauliche possono essere classificate in base al movimento del cursore. Esistono tre categorie e che includono azione singola, doppia azione e tre presse azione. Tra le tre opzioni, la maggior parte delle persone sceglie di usare un solo pugno di azione. Ma l'uso delle altre due varianti è più interessante. La macchina a doppia azione e la macchina da stampa a tre azioni vengono utilizzate nelle unità di produzione automobilistiche per l'elaborazione delle estensioni.

Prendersi cura delle macchine idrauliche

Ecco alcuni suggerimenti per prendersi cura delle punzonatrici idrauliche:

1.Controllare la lubrificazione su diverse parti della macchina.
2. Installare lo stampo in modo corretto e affidabile.
3.Mantenere la pressione dell'aria compressa nell'intervallo corretto.
4.Mantenere i freni ben controllati.
5. Condurre una prova di prova prima del processo effettivo.
6.Utilizzare una pompa manuale per applicare olio di litio sul cursore.
7.Controllare la distanza tra i rulli dell'alimentatore per ottenere buoni risultati.

Come spiegato in precedenza, i principi di funzionamento di una pressa idraulica sono molto semplici. Tutto quello che devi fare è riparare correttamente le parti e le altre estensioni. Mantenere la macchina ben lubrificata prolungherà la sua longevità e fornirà risultati eccellenti per anni

Tuesday 13 August 2019

Cesoie Oleodinamiche: suggerimenti per la sicurezza da considerare durante l'utilizzo di tale macchina

Come suggerisce il nome, le cesoie oleodinamiche sono pensate per tagliare spesse lastre di metallo senza alcun intoppo. Ciò significa che la macchina ha un paio di lame affilate (e pesanti). Queste cesoie sono disponibili in diverse forme. È possibile usufruire di una versione da banco o scegliere la versione portatile in base alle proprie esigenze. Le prestazioni della cesoia non variano.



Non importa quale tipo di cesoia scegli, dovresti prestare attenzione per assicurarti che non si verifichino incidenti. Quando lavori con questa macchina, ricorda sempre che le lame affilate non tengono conto della tua esperienza. Quindi, controlla i seguenti suggerimenti e praticali con tutto il cuore per evitare esperienze spiacevoli.

Guanti di sicurezza

Queste sono le prime cose che dovresti ottenere prima di maneggiare punzonatrice tagliaferri universales. Ricorda, i guanti normali non sono adatti al conto. È necessario ottenere Kevlar o altri guanti con rivestimento resistente per evitare sbalzi improvvisi. Questi guanti robusti possono salvare le mani dai bordi taglienti delle lame e dalle lamiere.


Cancella il tuo spazio di lavoro

La maggior parte degli incidenti si verifica a causa di uno spazio di lavoro sovraffollato. Se si desidera tenere a bada gli incidenti, assicurarsi che la postazione di lavoro sia pulita. Non lasciare che i trucioli e lo sporco si accumulino sul tavolo di lavoro. Pulisci invece il tavolo dopo ogni utilizzo della macchina. Un tavolo pulito ti aiuterà anche a concentrarti sul tuo lavoro. Con una migliore concentrazione, ridurrai le possibilità di tagliarti. Durante la pulizia dell'area di lavoro, non dimenticare di pulire anche le lame.

Tenendo per maniglia

Anche se ogni cesoia ha una maniglia, la maggior parte dei lavoratori non la utilizza. Anche dopo aver conosciuto la nitidezza delle lame, hanno il coraggio di trasportare la macchina tenendo la lama. Non commettere questo errore. Può costare la mano o le dita. Inoltre, non trasportare la macchina utilizzando il cavo elettrico. Puoi rimanere scioccato.


Spazio di lavoro ben illuminato

Le condizioni di scarsa illuminazione sono ottimali per il periodo di sonno e peggiori per lo spazio di lavoro. La tua concentrazione diminuisce anche se lo spazio di lavoro non ha abbastanza luce. Per garantire la tua sicurezza, non tagliare le lamiere in una stanza buia. Se necessario, disporre luci forti vicino alla postazione di lavoro per una migliore visibilità.

Lavoro lento

Almeno in questo caso, un lavoro lento può garantire la tua sicurezza. La fiducia è buona. Ma non fidarti troppo durante la gestione di questa macchina. Un ritmo troppo veloce può fare più male che bene.

Questi sono alcuni dei suggerimenti di sicurezza di base che è necessario seguire mentre si lavora con le cesoie. Leggere attentamente questi suggerimenti e seguirli per evitare incidenti.

Monday 12 August 2019

Cesoia Oleodinamica: quali sono i vantaggi della tranciatura dei metalli?

Cesoia oleodinamica è una delle macchine più ricercate nel settore della lamiera. I metalli sono riveriti ovunque per la loro durata. Un altro motivo per cui le lamiere diventano così popolari è che puoi tagliare e modellare le lamiere in base alle tue esigenze. Solo le cesoie possono tagliare le lamiere come il burro. Ecco perché questa macchina ha una tale importanza in questo particolare settore. Aspetta prima di emozionarti troppo. Ecco alcuni vantaggi delle cesoie che devi conoscere prima di acquistarne una per la tua azienda.



 Tagli dritti

I tagli rettilinei sono uno dei principali vantaggi dell'utilizzo delle cesoie. Poiché le cesoie usano la forza diretta per tagliare le lamiere, non c'è possibilità di bruciarle o formare trucioli. Questo è il motivo per cui questa macchina fa miracoli con metalli più morbidi come ottone, bronzo e alluminio. Puoi anche tagliare fogli di acciaio a basso tenore di carbonio usando questa macchina. Inoltre, consente di produrre prodotti finali precisi e privi di deformità.

Basso spreco

La scarsa quantità di prodotti di scarto è una delle ragioni principali della popolarità di tali macchine. A differenza delle presse piegatrici oleodinamiche, le cesoie non producono materiali di scarto. Queste macchine tagliano una piccola quantità di metallo in una sola volta. Poiché devi montare le lame di taglio sulla macchina, utilizza forze piuttosto basse rispetto alla maggior parte delle altre macchine simili.


Ciò significa che la cesoiatura della lamiera è uno dei metodi più convenienti che è possibile acquisire. Con l'aiuto di questa macchina, è possibile produrre migliaia di pezzi di prodotti finali ogni ora. Quindi, una cesoia può portare profitto a portata di mano.

Sicurezza

La sicurezza è una preoccupazione per la maggior parte delle macchine pesantemente utilizzate nell'industria manifatturiera. Tuttavia, le cesoie non appartengono a quella lega. Queste macchine sono più sicure di qualsiasi altro strumento simile disponibile sul mercato. A differenza dei metodi di taglio della torcia, in questo metodo l'operatore rimane fuori dai piedi della macchina. Pertanto, i lavoratori non soffrono di problemi legati a ustioni e tagli. Se vengono prese tutte le misure precauzionali, le possibilità di incidenti si riducono notevolmente.


Quindi, questi sono i principali vantaggi dell'utilizzo di una cesoia nelle vostre fabbriche. Se stai cercando una macchina per migliorare le tue vendite, questa potrebbe essere la scelta perfetta. Comprendi le tue esigenze, quindi prendi la decisione.