Monday 22 July 2019

Punzonatrice Universale: la responsabilità dei datori di lavoro quando portano questa macchina

L'industria della lamiera è in piedi nelle operazioni di taglio, piegatura e punzonatura di macchine diverse. Punzonatrice universale è una di queste macchine che ha ridotto il carico di lavoro dalle spalle dei lavoratori. Poiché la macchina può svolgere molte funzioni contemporaneamente, anche i gestori e i proprietari della fabbrica hanno abbracciato la macchina. L'unico problema è che è necessario prestare molta attenzione e attenzione a queste macchine per garantire la qualità delle prestazioni.

Il più delle volte, i lavoratori sono accusati di incidenti nelle fabbriche. I proprietari e i media si concentrano sempre sugli errori commessi dai lavoratori durante il lavoro. A volte, i proprietari non seguono le procedure che hanno detto anche alle aziende manifatturiere di cesoia a ghigliottina oleodinamica. Tutti questi piccoli scivoloni possono causare gravi incidenti nelle fabbriche. Se non si è consapevoli della responsabilità del datore di lavoro nei confronti di queste macchine, controllare quanto segue.

Notifica alle fatiche dei piani

I lavori sono generalmente responsabili della gestione della macchina. Pertanto, dovrebbero conoscere tutte le misure di sicurezza fornite dal governo e dall'azienda produttrice. Il datore di lavoro dovrebbe assicurarsi che tutte le linee guida vengano seguite mentre i lavoratori si stanno trasferendo, modificando o installando la macchina. L'ufficio per le norme del lavoro dovrebbe anche essere informato di tali cambiamenti nella macchina, in modo che possano tenere traccia. È necessario controllare le norme e i regolamenti del governo per conoscere le regole della propria regione.

Prevenire i pericoli

I datori di lavoro devono verificare se il fine corsa della macchina è dannoso per i lavoratori. Se esiste la possibilità di danni, i datori di lavoro devono installare barre e maniglie adeguate per evitare incidenti. Dovrebbero assicurarsi che l'area di lavoro sia ben illuminata e che la macchina sia stabile. Se la macchina viene mantenuta su un tavolo mobile, i datori di lavoro devono assicurarsi che il tavolo non si sposti improvvisamente. Dovrebbero installare recinzioni e tabelle ausiliarie quando e quando necessario.

Indagare sui doveri

I datori di lavoro dovrebbero avere un'idea chiara dei compiti che sono soggetti a incidenti. Dovrebbero valutare i rischi di tali doveri e garantire che solo i dipendenti migliori e più esperti abbiano la responsabilità di maneggiare la macchina. Ognuno dei dipendenti, che gestisce le macchine, dovrebbe essere addestrato ampiamente.

Hai adempiuto a tutte le responsabilità sopra menzionate dei datori di lavoro? Se hai, allora sei nella zona sicura. Ricorda, in quanto proprietario della fabbrica, sei responsabile della sicurezza di ciascun lavoratore.

No comments:

Post a Comment