Monday 22 July 2019

Punzonatrice Universale: la responsabilità dei datori di lavoro quando portano questa macchina

L'industria della lamiera è in piedi nelle operazioni di taglio, piegatura e punzonatura di macchine diverse. Punzonatrice universale è una di queste macchine che ha ridotto il carico di lavoro dalle spalle dei lavoratori. Poiché la macchina può svolgere molte funzioni contemporaneamente, anche i gestori e i proprietari della fabbrica hanno abbracciato la macchina. L'unico problema è che è necessario prestare molta attenzione e attenzione a queste macchine per garantire la qualità delle prestazioni.

Il più delle volte, i lavoratori sono accusati di incidenti nelle fabbriche. I proprietari e i media si concentrano sempre sugli errori commessi dai lavoratori durante il lavoro. A volte, i proprietari non seguono le procedure che hanno detto anche alle aziende manifatturiere di cesoia a ghigliottina oleodinamica. Tutti questi piccoli scivoloni possono causare gravi incidenti nelle fabbriche. Se non si è consapevoli della responsabilità del datore di lavoro nei confronti di queste macchine, controllare quanto segue.

Notifica alle fatiche dei piani

I lavori sono generalmente responsabili della gestione della macchina. Pertanto, dovrebbero conoscere tutte le misure di sicurezza fornite dal governo e dall'azienda produttrice. Il datore di lavoro dovrebbe assicurarsi che tutte le linee guida vengano seguite mentre i lavoratori si stanno trasferendo, modificando o installando la macchina. L'ufficio per le norme del lavoro dovrebbe anche essere informato di tali cambiamenti nella macchina, in modo che possano tenere traccia. È necessario controllare le norme e i regolamenti del governo per conoscere le regole della propria regione.

Prevenire i pericoli

I datori di lavoro devono verificare se il fine corsa della macchina è dannoso per i lavoratori. Se esiste la possibilità di danni, i datori di lavoro devono installare barre e maniglie adeguate per evitare incidenti. Dovrebbero assicurarsi che l'area di lavoro sia ben illuminata e che la macchina sia stabile. Se la macchina viene mantenuta su un tavolo mobile, i datori di lavoro devono assicurarsi che il tavolo non si sposti improvvisamente. Dovrebbero installare recinzioni e tabelle ausiliarie quando e quando necessario.

Indagare sui doveri

I datori di lavoro dovrebbero avere un'idea chiara dei compiti che sono soggetti a incidenti. Dovrebbero valutare i rischi di tali doveri e garantire che solo i dipendenti migliori e più esperti abbiano la responsabilità di maneggiare la macchina. Ognuno dei dipendenti, che gestisce le macchine, dovrebbe essere addestrato ampiamente.

Hai adempiuto a tutte le responsabilità sopra menzionate dei datori di lavoro? Se hai, allora sei nella zona sicura. Ricorda, in quanto proprietario della fabbrica, sei responsabile della sicurezza di ciascun lavoratore.

Friday 19 July 2019

Pressa Piegatrice Sincronizzata: The Advantages of Automated Bending

La piegatrice per lamiera è una delle attrezzature più importanti del settore metalmeccanico. pressa piegatrice sincronizzata utilizza la pura potenza per piegare le lamiere in base alle esigenze dei vostri clienti. Se vuoi realizzare cose diverse con la lamiera, hai bisogno dell'aiuto delle piegatrici per lamiera.

Oggi, la maggior parte delle aziende manifatturiere utilizza piegatrici automatiche. Queste macchine aiutano a calcolare l'angolo di curvatura che può combattere i problemi di stress compressivo e trazione residua. Se stai cercando di incorporare una macchina Cesoie Tagliaferri Punzonatrici nella tua fabbrica, controlla prima i seguenti vantaggi. I seguenti vantaggi della piegatrice automatica ti aiuteranno a prendere la decisione giusta.

Costo effettivo

I lavori di queste macchine sono generalmente controllati da un unico programma di produzione. Il programma è costruito in modo tale che chiunque possa gestirlo facilmente. Ciò significa che non è necessario formare ampiamente il personale. Inoltre, avrai bisogno di meno personale per gestire i lavori di piegatura.

Produttività migliorata

La sincronizzazione delle parole indica che la macchina svolgerà il proprio lavoro secondo il ritmo di lavoro di altre macchine. Tramite il set di programmi di lavoro della macchina, è possibile fornire input e la macchina funzionerà di conseguenza. Il sistema automatico della macchina assicurerà che tutto proceda senza intoppi.

Con l'aiuto della tecnologia robotica, la macchina può elaborare tutto più velocemente. Non è necessario arrestare la macchina per modificare più le istruzioni. Questa produzione ininterrotta ti aiuterà a migliorare la tua produzione al massimo livello.

Software veloce

Il software della macchina assicura che il processo di produzione si svolga a velocità superveloce. Il software presenta un disegno 3D per risolvere i problemi relativi alla piegatura di fogli di metallo. Il software è in grado di capire le sequenze di piegatura e può programmare la macchina contemporaneamente.

Questo processo richiedeva ore quando veniva eseguito manualmente. La macchina ha ridotto astronomicamente i tempi di preparazione della piega perfetta. Quindi, ora puoi passare da una serie di produzione all'altra senza perdere un solo minuto, il che a sua volta porta profitto alla tua azienda.

Il cervello robotico di tali macchine ti assicura di guadagnare anche quando produci una serie più piccola di prodotti. Anche se la macchina funziona alla massima velocità, si assicura che la qualità dei prodotti finali sia di prim'ordine. Ciò significa che non devi più pensare ai rifiuti.

Thursday 18 July 2019

Pressa Piegatrice CNC: le regole di sicurezza delle presse piegatrici CNC che devi conoscere

Le presse piegatrici sono una delle macchine più importanti utilizzate nell'industria della lamiera. Anche se ci sono numerosi usi della pressa piegatrice CNC, non perdonano gli impiegati indifferenti. Le presse piegatrici sono uno dei colpevoli che danneggiano e feriscono il numero massimo di lavoratori. Uno studio ha scoperto che una pressa piegatrice provoca oltre 350 amputazioni ogni anno solo negli Stati Uniti. Questi sono solo gli incidenti segnalati alle autorità. Immagina il numero incredibile di incidenti che si verificano in un anno a causa di questa macchina.

Dato che la posta in gioco è così alta, potresti pensare che i produttori di queste macchine potrebbero fare qualcosa al riguardo. Tuttavia, questa non è la realtà. La maggior parte delle aziende non ha la forza lavoro o la moralità per seguire le linee guida relative alla stampa presse cesoie usate. Pertanto, i lavoratori devono prendere provvedimenti per rendere la loro vita più sicura per il bene del futuro. Ecco perché abbiamo presentato alcune delle misure di sicurezza che devi seguire sul posto di lavoro.

● Leggere le norme di sicurezza più di una volta e attenersi ai consigli parola per parola. Indossare protezioni mentre si lavora sulla macchina.
● Prima di accendere la macchina, controllare le diverse parti per assicurarsi che tutto sia normale. Controlla se anche i pulsanti di controllo sono nella posizione giusta.
● Controllare se gli stampi superiore e inferiore sono robusti. Una volta fatto, scegli i dispositivi di posizionamento e verifica se soddisfa i requisiti del metallo.
● Esaminare se gli assi di posizione e le piastre di scorrimento superiori sono nella posizione corretta. In caso contrario, è necessario ripristinare il programma.
● Dopo aver acceso la macchina, lasciarla funzionare per qualche tempo. Ascolta attentamente se stai ricevendo un suono anomalo dalla macchina. Se pensi che qualcosa non sia giusto, ferma immediatamente la pressa piegatrice.
● La macchina deve essere sempre gestita da un individuo. L'operatore del sistema e l'individuo di soppressione del feed possono aiutarti a distanza di sicurezza. Non dovrebbero mai avvicinarti a te o parlarti quando lavori sulla macchina.

Quindi, queste sono alcune delle misure di sicurezza di base che dovresti seguire mentre lavori sulle presse piegatrici. Esistono molte di queste misure di sicurezza. Fai un punto per conoscerli tutti. Segui tutte le istruzioni a memoria e non lasciare che la tua concentrazione vacilli sul lavoro. Garantirà la tua sicurezza a lungo termine.

Wednesday 17 July 2019

Pressa Piegatrice CNC: come garantisce una fabbricazione efficiente della lamiera

Hai idea di quanto possano essere pericolose le presse piegatrici? Quando non c'era pressa piegatrice CNC, le aziende manifatturiere calpestavano con molta attenzione mentre piegavano la lamiera. Se non hanno ottenuto il calcolo corretto, i clienti non si prenderanno in mano i prodotti fabbricati. Pertanto, devono sopportare la perdita dell'intera produzione.

Questo tipo di fenomeno era piuttosto comune ai vecchi tempi. Ora, lo scenario è completamente cambiato. La cesoie a ghigliottina tecnologicamente avanzata assicura che ogni parte del prodotto fabbricato sia coerente e ben formata. La tecnologia più recente ha consentito alle aziende manifatturiere di realizzare curve così veloci, accurate e coerenti in ogni prodotto. Se non sei ancora sicuro del perché un prodotto del genere debba essere considerato una gemma nel settore della lamiera, controlla i seguenti motivi.

Piegatura accurata di fogli di metallo

Quando devi piegare la lamiera in un design personalizzato, non puoi fare nulla senza una precisione del 100%. Se le curve non sono accurate fino all'ultimo grado, il prodotto finito non sarà abbastanza buono. Prendi l'esempio del lavaggio e della finitura dei cestini. Se le curve non sono corrette, il prodotto finale non si adatterà correttamente al cestino o non sarà in grado di eseguire i lavori. Questa macchina risolve questo problema con la sua precisa capacità di flessione.

Enorme area di piegatura

Perché limitarti alle piccole opere quando puoi completare i lavori più grandi? Le macchine piegatrici dei tempi passati non avevano la capacità di piegare lamiere di grandi dimensioni. Questo vincolo ha fortemente limitato l'ambito di attività. La macchina CNC avanzata non presenta questa limitazione. Questa macchina ora può gestire fogli di metallo fino a 122 ". Non solo, ora puoi piegare più lamiere più piccole nelle stesse pieghe contemporaneamente usando questa macchina. Invece di creare un collo di bottiglia nella linea di produzione, questa macchina ha aumentato il tasso di produzione.

Quindi, questi sono alcuni dei migliori vantaggi di cui godrai se otterrai la macchina CNC per la tua fabbrica. La macchina farà in modo che non ci siano ritardi da parte vostra. Ridurrà anche il numero di riordini e ritorni che la tua azienda gestisce negli ultimi anni. Allora, cosa stai aspettando? Ottieni la macchina per la tua azienda oggi.

Tuesday 16 July 2019

Cesoie Idrauliche Utilizzati: Come evitare questi difetti di taglio dei metalli

La tranciatura dei metalli è uno dei processi più importanti nella fabbricazione di metalli. Quasi ogni negozio che si occupa di cesoie idrauliche usate esegue la cesoiatura. Anche se i gestori e i proprietari di quelle piccole fabbriche adottano tutte le precauzioni necessarie, è difficile per loro evitare i comuni difetti di taglio.

Sai che puoi risolvere i problemi di tali difetti con un po 'di modifica? Tutti i problemi come il bordo ruvido, i lati sbavati, la torsione, l'arco, i lati deformati, la curvatura ecc. Possono essere risolti con l'aiuto della macchina giusta. Devi solo assicurarti che il cesoie universali sia mantenuto correttamente e che l'installazione della macchina sia corretta. Dopo aver spuntato queste caselle, sei a posto. I seguenti suggerimenti potrebbero aiutarti anche a realizzare questa impresa. Controllali per risolvere i problemi dei difetti.


Bordi sbavati

È uno dei tipi più comuni di difetti che puoi trovare nell'industria della lamiera. Più spesso, questo problema si verifica a causa dello spazio irregolare tra le lame di taglio. A volte, le sbavature si verificano a causa delle lame opache della cesoia.

Devi ricordare che la distanza tra le lame superiore e inferiore della cesoia è della massima importanza. La distanza è la chiave per una produzione senza bave. Non dovresti mai regolare la distanza tra le lame secondo il tuo desiderio. Invece, regola lo spazio tra le lame in base allo spessore e al tipo di metallo che stai maneggiando.


Bordi deformati

Pressione di mantenimento impropria, spazio tra le lame non corretto, lame danneggiate; tutti questi possono essere la causa principale di questo problema. Per capire quale sia il colpevole, dovresti controllarli uno per uno. Controllare se lo spazio tra le lame è calcolato correttamente. Successivamente, controlla la nitidezza della lama. Quindi, esamina le prese della tua macchina. Una volta terminato, scegli il perno del pistone.

archeggio

L'inchino è un altro problema comune di taglio. L'incurvamento si verifica quando il metallo è troppo sottile. Può succedere a causa delle sollecitazioni nel metallo. Quindi, inchinarsi non significa sempre che ci siano problemi con la tua macchina. Tuttavia, ridurre l'angolo di inclinazione e vedere se si verificano cambiamenti.

Quindi, questi sono alcuni dei problemi di taglio di base. Se riesci a seguire le soluzioni fornite parola per parola, sarai in grado di risolvere il problema in pochissimo tempo. Tuttavia, non dimenticare di chiamare un consulente se questi tipi di cose non sono la tua tazza di tè.

Monday 15 July 2019

Cesoia Oleodinamica: un confronto di cesoie idrauliche e meccaniche

Puoi ricavare qualcosa da un grande foglio di metallo senza tagliare prima il metallo? La semplice risposta è no, non puoi. Devi usare la cesoia oleodinamica o quella meccanica per tagliare la lamiera nei pezzi richiesti.

Poiché la cesoia è una delle pietre miliari del settore della piegatura della lamiera, la maggior parte delle persone si ostina alla qualità della macchina. Alcune persone pensano che le cesoie idrauliche siano fantastiche. Mentre gli altri ritengono che la punzonatrice tagliaferri universales fosse, e sia tuttora, la migliore tranciatrice. In questo articolo, proveremo a far luce su questo costante battibecco. Parleremo dei punti di forza di entrambe le macchine in modo che tu possa prendere la tua decisione senza distorsioni. Guarda.

La forza delle cesoie meccaniche

Velocità: se stai lavorando in una situazione in cui far funzionare le macchine in modalità a ciclo completo è più importante; dovresti cercare le cesoie meccaniche alla cieca. Queste cesoie sono più veloci quando si lavora in modalità ciclo completo.

Resistenza agli urti: la vibrazione del processo di taglio è assorbita dall'inquadratura pesante della macchina. Questo non lo troverete nelle cesoie idrauliche.

Semplicità: le cesoie meccaniche hanno meccanismi e parti più semplici. Quindi, è possibile mantenere la macchina senza problemi. Di conseguenza, anche i tempi di fermo della macchina sono piuttosto bassi.

Rumore: le cesoie meccaniche sono più silenziose.

Calore: poiché le cesoie meccaniche non funzionano con la potenza dell'idraulica, la temperatura delle macchine rimane bassa.

I punti Excel delle cesoie idrauliche

Lunghezza del tratto variabile: è possibile manipolare con la lunghezza del tratto di questo taglio. Ciò significa che, se necessario, è possibile eseguire anche tratti brevi e rapidi. Quindi, puoi persino gestire fogli larghi solo pochi pollici.

Protezione da sovraccarico: con l'aiuto della valvola di scarico della macchina, è possibile impedire che si blocchi in una posizione bloccata. La valvola di sicurezza è utile quando la pressione idraulica diventa eccessiva. Quindi le valvole di sicurezza si aprono e scaricano la pressione in eccesso dalla macchina. Ciò consente di ritirare il pistone e rimuovere l'ostacolo dalla macchina.

Le persone pensano che le macchine idrauliche siano più sicure di quelle meccaniche. Bene, questo non è altro che un mito. È possibile interrompere una cesoia meccanicamente avanzata nel mezzo di un ciclo. L'unica differenza è che le cesoie idrauliche possono arretrare da sole, ma le cesoie meccaniche non possono farlo.