Monday 1 April 2019

Modern Presse Piegatrici per Lamiera: un modo per comprenderli



Le presse piegatrici sono una delle parti più significative del mondo produttivo. Le presse piegatrici manuali erano difficili da usare. La versione moderna di presse piegatrici per lamiera è molto più semplice rispetto al suo predecessore. Le macchine più recenti non richiedono molto intervento manuale. Le macchine sono in grado di tenere traccia dei tempi e delle richieste in evoluzione del mercato. Diamo un'occhiata alle diverse parti della macchina che la rendono così diversa da quella arcaica.
 Premere Drive

La pressa piegatrice idraulica è stata sul campo da anni. La nuova macchina con calandra a 3 rulli ha solo fatto funzionare l'idraulica in sincronia tra loro. Il pannello di controllo dei freni, tuttavia, ha visto un cambiamento sconvolgente. In precedenza i freni venivano controllati mediante un interruttore di finecorsa. Ora, CNC è responsabile del controllo dell'intero sistema. Minimizzare o eliminare i tubi dell'idraulica ha anche svolto un ruolo positivo in questa materia. L'azienda ora non deve soffrire di inutili problemi con la pressa a causa di tubi rotti o inceppati.


Crowing the Bed

L'incoronazione è un modo per controllare la deflessione delle macchine. La maggior parte delle macchine piegatrici per lamiera dispone di un tipo di dispositivo di deflessione incorporato su di esse. Infatti, il CNC controlla anche il centro del freno del sistema ad anello chiuso.

Impostazione dello strumento

Le presse piegatrici dovrebbero funzionare tutto il giorno, tutto il giorno, tutti i giorni. L'unica volta che le macchine devono essere offline quando l'operatore sta cambiando uno strumento della macchina per il prossimo progetto.

Velocità di piegatura

La velocità di piegatura è un grosso problema nel settore manifatturiero. Le presse piegatrici moderatamente vecchie possono produrre circa 600 curve in un'ora se funzionano a piena velocità. Le moderne presse piegatrici possono tuttavia creare circa 900 piegature all'ora. Questo è un importante miglioramento per la normale società di produzione. La velocità della macchina può essere vantaggiosa per alcuni dei produttori e la rovina per alcuni altri. Pertanto, i produttori devono comprendere le esigenze dell'azienda prima di investire in macchine.

Il progresso tecnologico non permetterà alle macchine manifatturiere di restare indietro. Molte aziende costruttrici di macchine stanno studiando le presse piegatrici per renderle più efficaci. I compratori dovrebbero essere, tuttavia, più informati per ottenere la macchina che avvantaggia maggiormente la sua attività.

No comments:

Post a Comment