Monday 1 April 2019

Modern Presse Piegatrici per Lamiera: un modo per comprenderli



Le presse piegatrici sono una delle parti più significative del mondo produttivo. Le presse piegatrici manuali erano difficili da usare. La versione moderna di presse piegatrici per lamiera è molto più semplice rispetto al suo predecessore. Le macchine più recenti non richiedono molto intervento manuale. Le macchine sono in grado di tenere traccia dei tempi e delle richieste in evoluzione del mercato. Diamo un'occhiata alle diverse parti della macchina che la rendono così diversa da quella arcaica.
 Premere Drive

La pressa piegatrice idraulica è stata sul campo da anni. La nuova macchina con calandra a 3 rulli ha solo fatto funzionare l'idraulica in sincronia tra loro. Il pannello di controllo dei freni, tuttavia, ha visto un cambiamento sconvolgente. In precedenza i freni venivano controllati mediante un interruttore di finecorsa. Ora, CNC è responsabile del controllo dell'intero sistema. Minimizzare o eliminare i tubi dell'idraulica ha anche svolto un ruolo positivo in questa materia. L'azienda ora non deve soffrire di inutili problemi con la pressa a causa di tubi rotti o inceppati.


Crowing the Bed

L'incoronazione è un modo per controllare la deflessione delle macchine. La maggior parte delle macchine piegatrici per lamiera dispone di un tipo di dispositivo di deflessione incorporato su di esse. Infatti, il CNC controlla anche il centro del freno del sistema ad anello chiuso.

Impostazione dello strumento

Le presse piegatrici dovrebbero funzionare tutto il giorno, tutto il giorno, tutti i giorni. L'unica volta che le macchine devono essere offline quando l'operatore sta cambiando uno strumento della macchina per il prossimo progetto.

Velocità di piegatura

La velocità di piegatura è un grosso problema nel settore manifatturiero. Le presse piegatrici moderatamente vecchie possono produrre circa 600 curve in un'ora se funzionano a piena velocità. Le moderne presse piegatrici possono tuttavia creare circa 900 piegature all'ora. Questo è un importante miglioramento per la normale società di produzione. La velocità della macchina può essere vantaggiosa per alcuni dei produttori e la rovina per alcuni altri. Pertanto, i produttori devono comprendere le esigenze dell'azienda prima di investire in macchine.

Il progresso tecnologico non permetterà alle macchine manifatturiere di restare indietro. Molte aziende costruttrici di macchine stanno studiando le presse piegatrici per renderle più efficaci. I compratori dovrebbero essere, tuttavia, più informati per ottenere la macchina che avvantaggia maggiormente la sua attività.

Cesoia CNC: i vantaggi di usarlo



Il progresso tecnologico sta inondando ogni angolo del mondo. L'industria manifatturiera non fa eccezione. La macchina a controllo numerico CNC o computer è un processo che aiuta a produrre prodotti diversi. Cesoia CNC utilizza la potenza dei computer per controllare diversi strumenti, come router, mulini, smerigliatrici e torni. La macchina possiede anche il controllo preciso su posizione, velocità, coordinazione e velocità di avanzamento di varie parti della produzione. Esiste un software specifico che aiuta la macchina a fare il suo corso. Quindi, passiamo attraverso i vantaggi dell'utilizzo di tali macchine.

Precisione

Tali macchine funzionano con l'aiuto di programmi per computer e software. Assicura che non ci sia spazio per errori umani che si verificano in macchine come calandre a 4 rulli.

Affidabile Resistenza

Queste macchine sono resistenti. Può funzionare ogni giorno ventiquattro ore su ventiquattro. Questa prestazione continua garantisce una produzione potenziata che aiuta finanziariamente le aziende. Le macchine si fermano solo quando richiedono manutenzione.

Scalabilità avanzata

Devi solo inserire i parametri nella macchina, e funzionerà di conseguenza senza interruzioni. Il CNC cesoia è coerente e in grado di produrre un'enorme quantità di prodotti. Ciò garantisce che l'intera produzione diventi meno costosa.

Capacità a spillo

Le macchine CNC lavorano con l'aiuto di tecnologie avanzate. Pertanto, il numero di output creato da tali macchine non può essere paragonato all'output di qualsiasi macchina manuale. Le macchine sono in grado di produrre prodotti di qualsiasi dimensione, forma o trama. Devi solo impostare le specifiche e la macchina inizierà a generare prodotti.

Minor numero di manodopera

La macchina non è complicata come una calandra a 4 rulli. Quindi, può essere gestito da un minor numero di persone rispetto alle macchine convenzionali. In effetti, la manodopera qualificata può gestire contemporaneamente più di tali macchine. Hai solo bisogno di un programmatore che caricherà tali macchine con i disegni e le indicazioni necessarie. Questa macchina offre un enorme vantaggio competitivo che nessun altro può offrire.

Prodotti coerenti

Nel caso di una macchina manuale, ogni prodotto sarà leggermente diverso dagli altri. Le macchine CNC sono tuttavia in grado di produrre prodotti identici. Ogni parte del prodotto finale corrisponderà alle specifiche esatte del prototipo.

Le macchine CNC hanno creato un miracolo nel mondo della produzione. La macchina ha migliorato la precisione del prodotto finale e crea un'ondata di flessibilità nell'intero settore. Se vuoi scalare rapidamente la scala del successo nel mondo della produzione, dovresti ottenere questa macchina il prima possibile.

Calandre Motorizzate: tutto quello che c'è da sapere



Qual è la prima cosa che ti salta in mente quando senti per la prima volta la parola calendario? Il 95% delle persone penserà al muro appeso con bellissime foto allegate ad esso. Tuttavia, esiste una macchina nota come calandre motorizzate, che ci sta servendo da anni. Un calendario è una macchina difficile che viene utilizzata per fare film e fogli di polimeri. In precedenza, la macchina era molto usata per trattare la gomma.

Ora, tuttavia, viene regolarmente utilizzato per produrre diversi tipi di fogli, pellicole e rivestimenti. Le seguenti informazioni ti forniranno informazioni dettagliate sulla macchina.

Come funziona la macchina

● La macchina è costruita in modo tale che il polimero riscaldato possa essere scaricato in una parte della macchina. Come la punzonatrice tagliaferri universales, il polimero ammorbidito passa sotto due o più rulli per realizzare un foglio o film lungo e continuo. La parte a rulli della macchina è chiamata nip.
● Prima di scaricare il polimero nella calandre motorizzate, i lavoratori devono trattarlo. Flussare e flettere sono i metodi regolari attraverso i quali il polimero viene trattato.
● Il trattamento è un metodo essenziale che garantisce che i calendari possano dare il meglio. Lo stato ammorbidito del polimero garantisce che la macchina possa gestirlo correttamente.
● Lo spazio dei rulli determina lo spessore del foglio. I rulli sono anche importanti per il mantenimento della qualità della superficie dei prodotti finiti.

Vantaggi

Attraverso la calandra, le aziende possono produrre i migliori fogli di plastica di qualità. Le macchine generano generalmente un degrado termico minimo, se non addirittura nulla. Pertanto, può persino gestire polimeri estremamente sensibili al calore. La macchina può anche mescolare additivi solidi ai polimeri che altrimenti non possono essere miscelati. Questo processo aiuta le aziende a risparmiare denaro nelle materie prime. Le macchine sono facili da usare e l'operatore può modificare le impostazioni dei rulli molto facilmente.

Svantaggio

Il principale svantaggio di utilizzare questo processo è che è molto costoso. Oltre a ciò, la macchina non può funzionare bene se i manometri sono troppo bassi o alti.

Pertanto, è meglio per te chiedersi qual è la gamma che si sta lavorando. Se il calibro desiderato del foglio di polimero è troppo alto o basso, allora dovresti scegliere un'altra macchina invece dei calendari. Comprendere le esigenze dell'azienda e spendere denaro di conseguenza è l'unico modo attraverso il quale è possibile effettuare un acquisto utile.