Tuesday 27 November 2018

I profitti dell'utilizzo di Presse cesoie usate nell'industria e dei suoi benefici

Lamiere o altri metalli passano attraverso vari tipi di cesoie e presse pressate che li rendono nella forma richiesta. Presse cesoie usate sono una delle macchine più importanti utilizzate per la pressatura della lamiera. Ora, premendo può essere utilizzato per diversi tipi di cose, tra cui lamiere, carte e altri metalli che devono essere premuti per renderlo piatto e dritto.

Un altro tipo successivo di pressatrice che è molto utilizzato per la produzione di varie parti commerciali come, bulloni di portello della porta di casa o qualsiasi altro mentale che si vede è stato piegato e ritorto in vari lati sono la pressa piegatrice sincronizzata. Questi metalli non possono essere semplicemente piegati a colpi di martello; hanno bisogno di macchine da stampa per farlo.

Cos'è una pressa piegatrice?

Una pressa piegatrice sincronizzata è una macchina che viene utilizzata per produrre forme a V, a forma di U e di canale lungo una linea retta il più delle volte in una lamiera o materiale flessibile di metallo. Vi sono tre tipi di piegatura in un freno di curvatura noti come frenatura ad aria, fondo e coniatura.

Strumento piercing

Questo è uno strumento importante perché la maggior parte dei lavori in metallo richiede il taglio e il piercing di fori puliti che variano in dimensioni da piccole a grandi. E 'particolarmente necessario mentre si piercing in lamiera o presse cesoie usate perché come sono i metalli e le lastre sono flessibili e qualsiasi mossa sbagliata comporterebbe la distruzione dell'intera lavorazione dei metalli.

Strumento di soppressione

Per spiegare questo nel modo più semplice, è l'operazione di pressatura che si traduce nel taglio di un intero confine da un metallo solido. Le parti ritagliate sono denominate timbro o vuoto. Entrambe queste porzioni vengono utilizzate in base alle esigenze, viene utilizzata la parte vuota o viene utilizzata la parte tagliata.

Strumento di rifinitura

Quando le parti metalliche vengono tagliate usando l'utensile di blanking o qualsiasi altro utensile da taglio da una lamiera piana, i bordi tendono ad essere ondulati, ruvidi o non finiti. Ogni volta che usi un oggetto di metallo, trovi che i bordi sono molto levigati e lisci. Questo è il risultato del taglio dei bordi. Una piccola quantità di metallo tende a essere rimossa durante il taglio, tuttavia, questo è uno strumento molto importante e il metodo necessario per modellare i fogli stampati altrimenti sarà difficile da usare

Gli strumenti più importanti necessitano anche della maggior quantità di manutenzione perché questi sono stati contusi più spesso. Il punto più importante da notare è che le industrie pressanti hanno enormi tipi di macchine rispetto ad altre industrie dello stesso decreto, quindi a lungo termine e la durata della manutenzione delle macchine è raccomandata.

Piegatrici piegate Presse piegate e i suoi tipi

Come stirare i vestiti per renderli dritti e sgualcirsi ci sono anche macchine che aiutano a raddrizzare le lastre di metallo. Macchine come presse piegatrici usate sono più comunemente usate per questo scopo. Tuttavia, le piegatrici eseguono anche la funzione di piegare qualsiasi tipo di morsetto o bullone di portello in metallo, ecc. Qualsiasi metallo che vedete piegato o colato in una forma diversa dall'essere piatto o dritto, significa che è stata utilizzata una pressa piegatrice.

Parlando dal punto di vista economico si tratta di macchinari di fascia alta e di dimensioni davvero grandi, anche se i giorni moderni hanno anche dimensioni ridotte che non riducono il prezzo. Comparativamente presse piegatrici usate prezzi sono inferiori a quelle appena prodotte e quindi molti scelgono anche di acquistare presse piegatrici di seconda mano piuttosto che nuove.

Attributi positivi

Indipendentemente da ciò che si sta piegando o raddrizzando, sia che si tratti di grandi parti di travi in ​​lega di acciaio o di leghe pesanti e ad alta resistenza o anche di parti robuste in lega o metallo, le presse piegatrici usate sono costruite sufficientemente compatibili per gestire il peso e la proporzione e produrre uscite secondo le tue esigenze e più di quanto ti aspetti.

Tipi di presse piegatrici

1. Piegatura rotatoria

Questo tipo di piegatura viene utilizzato per tubi di acqua o tubi costituiti da metalli comunemente trovati al di fuori dei perimetri della vostra casa bloccati lungo le pareti. Lo stampo superiore è realizzato con cilindri a rotazione libera.

2. Roll Bending

In questo processo di piegatura, la macchina ha tre rulli necessari per formare una barra metallica su un arco circolare. Lungo i tre assi paralleli i rulli ruotano liberamente e anche questi rulli sono disposti in modo uniforme con spaziatura orizzontale. Tuttavia, dovrebbero esserci anche adeguati limiti di pre-punzonatura.

3. Piegatura dell'elastomero

Questo metodo di piegatura ha molti vantaggi. L'uretano avvolge il materiale attorno al punzone e il raggio di curvatura verso la fine è abbastanza vicino al raggio effettivo del punzone. Il miglior vantaggio di questo metodo di piegatura è che fornisce una curva che non rovina rendendo questo processo più adatto per metalli delicati o anche metalli preverniciati.

Oltre a questi tre tipi di presse piegatrici usate, vi è anche un altro metodo moderatamente nuovo noto come metodo di piegatura a tre punti che utilizza la matrice con uno strumento inferiore regolabile. Sebbene questo metodo permetta grande flessibilità e precisione, è anche un metodo molto costoso e sono disponibili meno strumenti prontamente. Pertanto, nonostante sia un metodo efficace, viene utilizzato in mercati di alto valore.